Housing
In un mondo in rapida evoluzione la semplice Colocation intesa come spazio, alimentazione elettrica e connettività copre solo limitatamente le esigenze delle aziende. Play S.r.l. risponde a tale richiesta presidiando qualunque attività legata alle architetture ospitate attraverso proprio personale.
I Clienti, razionalizzando i loro servizi e strutture, ricorrono sempre di più all’outsourcing. In quest’ottica Play S.r.l. può gestire non solo selettivamente tutti i servizi infrastrutturali (data centre, network, server, sistemi operativi) ma anche componenti delle applicazioni quali web server, data base server e application server, permettendo al Cliente di focalizzarsi sulle proprie attività produttive.
La nostra offerta è configurabile nei seguenti componenti:
- Spazio: siete liberi di scegliere lo spazio necessario per i vostri server, a partire dalla singola unità fino ad uno o più rack interi, con uno spazio pari a 36 unità.
- Alimentazione: i nostri servizi di Housing includono come standard una linea d'alimentazione elettrica singola, ridondabile come opzione. Inclusiva dei consumi elettrici, il tutto gestito da un'infrastruttura di altissimo livello, completa di centrale Enel autonoma, UPS e motore Diesel d'emergenza.
- Connettività: il servizio prevede una singola connessione di rete alla nostra infrastruttura di rete ad elevata ridondanza. Opzionalmente è possibile ridondare la connessione.
- Back-up: secondo le vostre esigenze siamo in grado di garantire la migliore soluzione di back-up dei vostri dati sia tramite apparati di back-up presenti sui vostri server o tramite i nostri sistemi di storage ad alta affidabilità.
- Assistenza: il servizio base prevevede l’assistenza dalle 9.00 alle 19.00 nei giorni lavorativi; in alternativa è disponibile un servizio H24. L’assistenza base prevede il solo servizio di riavvio dei server ma è possibile acquistare le nostre soluzioni per un completo outsourcing.
- Hardware e Software: sempre in un ottica outsourcing possiamo fornire, tramite i nostri partner una ampia gamma di hardware e software in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze
- SLA: *tutti gli sla sono espressi su base mensile
Alimentazione elettrica e connetività:
- Base: Tipica 99,999% Garantita 99,5%
- Ridondata: Tipica 100% Garantita 99,999%
Tempi di consegna:
- Tipici 15 gg Garantiti 30 gg
Assistenza e interventi manutenzione base:
- In orario d'ufficio: Tipici 45 min Garantiti 60 min
- Fuori orario d’ufficio (H24): Tipico 3 ore Garantito 5 ore